Su Instagram, il difensore del Torino Armando Izzo intraprende una piccola polemica con un tifoso: “Calcio da prima categoria”, “Vieni tu a giocare”

Armando Izzo non ci sta. Il difensore del Torino ha infatti voluto rispedire al mittente alcune critiche che sono arrivate a lui e in generale a tutta la squadra dopo il pareggio a reti bianche maturato a Bergamo, contro l’Atalanta. Le reazioni a quel risultato sono state infatti molto disparate: c’è chi ha visto una squadra solida contro la compagine di Gasperini, c’è chi ha invece imputato a Mazzarri un atteggiamento troppo difensivista e rinunciatario. Non è la prima volta che Izzo, così come tanti altri giocatori del Torino, dicano la loro sulla partita appena conclusa, affidando il loro pensiero a Instagram. Ma questa volta, qualcosa di diverso è successo.

Izzo, polemica con un tifoso del Torino: “Vieni tu a giocare”

Secondo piĂą tifosi, infatti, la prestazione del Torino vista contro l’Atalanta non è stata all’altezza. Ma Izzo se l’è presa con un granata in particolare, che sosteneva come per quella partita provasse “imbarazzo per voi… calcio da prima categoria“. Tranchant è stata la reazione del difensore del Toro, che al commento ha risposto: “Vieni tu a giocare al nostro posto“. Un battibecco che ha lasciato qualche strascico, con utenti che difendevano ora l’una, ora l’altra corrente di pensiero. Di certo, la serenitĂ  va ritrovata. Una vittoria, come sempre, può aiutare.


38 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Valentino
6 anni fa

Con la vera Maratona certe cose non succedevano, mai un giocatore si sarebbe permesso di rispondere alle giuste critiche in questo modo oppure ne avrebbe pagato le conseguenze. Comportamento degno di un dipendente della cairese.

odix77
6 anni fa
Reply to  Valentino

“ne avrebbe pagato le conseguenze” che vuol dire cosa in concreto?

Valentino
6 anni fa
Reply to  odix77

In concreto vuol dire fatti i caxxi tuoi ciampornia frusta, e vivi la vita reale.

odix77
6 anni fa
Reply to  Valentino

PerchĂ© sei così nervoso !? Secondo me dovresti fare qualche sport così ti sfoghi un po’ , tutta questa rabbia , queste minacce piĂą o meno velate …. ti farebbe bene ….

tmatteo64
tmatteo64
6 anni fa

Sarebbe interessante sapere come mai il tifoso social ha scelto proprio Izzo..

fuser90
6 anni fa
Reply to  tmatteo64

Anche altri giocatori sono criticati sui social…

paolo 67 (tabela)
6 anni fa

Temo che partite come quella di ieri ne vedremo parecchie quest’ anno , e comunque questa rimane una squadra malata di pareggite .

Torino, Falque tenta il recupero: è in campo con i compagni

Torino, i punti sono pochi: solo con Ventura si è fatto di meno